PRO LOCO VILLANOVA VENERDI 28 MARZO LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI PROGRAMMI

testi e foto di Franco Cravero – Il Villanovese
Pro Loco Villanova – Venerdì 28 marzo – La presentazione dei nuovi programmi 
La Pro Loco di Villanova si prepara per una nuova stagione di impegni a favore del paese e lo fa invitando soci e sostenitori ad un piacevole apericena venerdì 28 marzo prossimo. “Eccoci qui noi tutti della Pro Loco di nuovo pronti per iniziare un nuovo anno pieno di feste e divertimento per il nostro paese – scrive il presidente Paolo Canella nel messaggio di invito recapitato agli iscritti- Da subito volevamo ringraziarvi per il grosso aiuto che ci avete dato per tutto il 2024, con la vostra presenza, aiuto e supporto e avevamo pensato di offrirvi un buon apericena venerdì 28 marzo alle 17,30 presso Palazzo Richetta , così da incontrarci e presentarvi il nostro calendario eventi che vorremmo realizzare nel corso del 2025.”
L’invito è rivolto ai soci e ai sostenitori, vecchi e nuovi, e sarà anche occasione per i tesseramenti 2025. La nuova stagione si apre anche con un piccolo rimpasto all’interno del direttivo: escono per impegni famigliari il tesoriere Stefano Gallo e il consigliere Alberto Conventi, che continueranno a collaborare con il gruppo ma senza più incarichi ufficiali, mentre entrano in loro sostituzione Franco Bechis e Alessia Gibalerio. Matteo Tomadon sarà il nuovo tesoriere, mentre rimangono al loro posto il presidente Paolo Canella, il suo vice Gianfranco Angelillo, la segretaria Alessandra D’Agnese, i consiglieri Gabriella Romanato, Bruno Toniolo e Daniele Casetta. “Stiamo già lavorando da diverse settimane al programma della Festa di Primavera – spiega il presidente Paolo Canella- ma tante sono le idee per questa nuova stagione che andremo a presentare venerdì
Il 2024 è sato un anno molto impegnativo, ma è anche stato un anno di crescita per l’intero gruppo. Diversi sono stati i volontari che ci sono venuti a supportare soprattutto in occasione degli appuntamenti più importanti e speriamo quindi che nel 2025 il gruppo cresca ulteriormente. Un grazie particolare va all’Amministrazione Comunale, ai Cantonieri e ai Commercianti, con i quali siamo sempre stati in sintonia e dai quali abbiamo avuto una grandissima collaborazione ne corso di tutte le manifestazioni presentate lo scorso anno.
Come dico sempre: le porte sono aperte a tutti, basta mettersi in gioco, ciascuno con i propri tempi e le proprie capacità.” A volte c’è chi pensa che fare pro loco sia un grande impegno e di certo non sbaglia, ma anche poche ore, una mezza giornata, l’offerta di un contributo, grande o piccolo che sia, possono aiutare un’associazione ripartita da zero due anni fa sotto la guida di Marta Torcasso e poi cresciuta a piccoli passi, ma con determinazione, sotto l’egida di Paolo Canella. Il 2025 potrebbe essere l’anno di una nuova svolta verso nuovi obiettivi e grandi risultati.
Nella foto di Franco Cravero il nuovo direttivo della Pro Loco di Villanova dopo il rimpasto.

Potrebbero interessarti anche...